Peeter Club, 3° Megaraduno
Discoteche Peeter Club e Mary Baby, 3° storico Megaraduno.
9 settembre 2017
Una lunga notte con i mitici anni ‘70 e ’80 !
3° megaraduno della discoteca Peeter Club, storico locale di Castelli Calepio,
e della mitica discoteca Mary Baby di Villongo (Bergamo).
Anche quest'anno bagno di folla per il 3° Megaraduno delle discoteche Peeter Club e Mary Baby. Nonostante le condizioni meteo non favorevoli, migliaia di persone sono confluite all'interno dell'immensa tenso-struttura che ha ospitato questo grande evento. Non sono mancati momenti toccanti e commoventi, come il ricordo al compianto deejay Gianfranco Marini, in arte Mr.Jones, storica figura del Peeter Club recentemente scomparso. Ospite a sorpresa Roberto Turatti, direttamente dagli anni '80.
Il megaraduno Peeter Club è più che un evento ! In un'area feste super attrezzata, il megaraduno richiama sempre migliaia di affezionati fans della mitica discoteca bergamasca , provenienti da Bergamo, Brescia, Milano, Como, Varese.
Area feste super attrezzata e coperta, con oltre 900 posti a sedere, grande pista da ballo, cinque deejay, ospiti direttamente dagli anni '80 Stefano Brignoli e Wisk-Key con la loro italo-disco, mongolfiera e gonfiabili per tutti, stand gastronomici, bus navetta gratuito. Musica anni '70 e '80, con i deejay Bazzooka, Livio Polini, Franco 3, e Tony Marano.
L'evento è stato trasmesso in diretta radio sulla nostra emittente, con inizio alle ore 21:00.
Per riascoltare la replica, appuntamento
DOMENICA 17 settembre alle ore 21:00 !
La Storia.
La discoteca Peeter Club rappresenta un’intera generazione e un modo di divertirsi totalmente diverso da quello odierno. Il locale chiudeva all’una, e bastavano 5000 lire per entrare e divertirsi. I genitori portavano in discoteca i figli e li raccomandavano al gestore. Le feste che si organizzavano, come quelle celebri di carnevale, vengono ricordate ancora con grande affetto. Tra un Alexander e una Tequila bum bum, i cocktail più in voga in quel periodo, c’era il tempo di conoscersi e di creare un’atmosfera particolare. Al Peeter Club sembrava di essere come in una grande famiglia.
Anche nella seconda edizione del 2014, in diretta streaming su Studioradio.it sono stati riproposti i grandi successi intramontabili degli anni settanta e ottanta a cui hanno risposto i moltissimi affezionati che si sono lanciati in pista fin dalle prime note, con la musica riproposta dagli stessi deejay dell'epoca. L’idea di poter incontrare vecchi amici dopo molti anni ascoltando la colonna sonora della propria gioventù è piaciuta molto, vista l’affluenza di pubblico pervenuta da tutta la provincia e da quelle limitrofe, per divertirsi e ritornare indietro nel tempo.
Anche quest'anno Studioradio.it è stata radio-partner ufficiale dell'evento,
e ha seguito in diretta la manifestazione, in programma il 9 settembre 2017 !